Reclamo N° 212201

Pierfrancesco
10 Ottobre 2020
Sono stato contattato da Tim perché ora sarà obbligatorio il passaggio su fibra della linea internet. Giorno 22 settembre fisso un appuntamento col tecnico che non riesce, dopo un'intera mattinata, a realizzare questo passaggio. Mi lascia dicendomi che sarei stato contattato in giornata per la risoluzione. Non vengo ricontattato né in giornata né successivamente. Dopo aver telefonato alternativamente a Tim e al numero verde del servizio tecnico che doveva montarmi la rete internet riesco, dopo uno scaricabile durato qualche giorno, a fissare un nuovo appuntamento tecnico in data 5 ottobre. Il tecnico arriva a casa mia e mi monta il nuovo modem. Tuttavia, risulta che il segnale non sia allineato a, dopo aver staccato il modem, mi dice che sarei stato richiamato dopo una sua lavorazione alla cabina di rete. Mi richiama e mi dice di accendere il modem e provare internet che sarei stato nuovamente richiamato da lui. Non sono stato richiamato e da giorno 5 sono senza linea internet e senza linea fissa nonostante stia sollecitando ogni giorno la risoluzione del problema dato l'enorme disagio creatosi visto che in casa siamo 4 persone che usiamo internet per questioni di lavoro ed università.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239