Reclamo N° 212294

Roberto
12 Ottobre 2020
Sono stato raggirato da una promotrice di TIM in un centro commerciale. Avevo subito specificato la tariffa del mio gestore di allora, e che avrei voluto pagare di meno. Mi aveva prospettato una certa tariffa, inclusa installazione, modem, telefonate illimitate e senza vincoli di durata. Invece, le telefonate erano a pagamento, il modem era con vincolo di 48 mesi, e mi ha aggiunto di sua iniziativa servizi che non ho richiesto, di cui uno con vincolo di 24 mesi. Ho aperto reclami appena me ne sono reso conto, ma inutilmente. Non ho pagato nessuna fattura (nella prima, spropositata, c'erano tante telefonate fatte senza la consapevolezza di pagarle). ora ho un debito di circa 800 Euro, compresa la disattivazione e le penali di recesso anticipato. Cosa posso fare? Grazie. p.s.: possibilmente rispondetemi via email, poichè, tendenzialmente, non rispondo ai numeri sconosciuti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239