
Reclamo N° 231567

Matteo
05 Aprile 2021
Sono titolare di una utenza telefonica fissa tim dotata di adsl a 20 mb. Ho iniziato a segnalare al gestore interruzioni di rete e rumore di fondo al telefono fisso , al mese di dicembre. Fra problemi e finte risoluzioni , siamo arrivati a metà marzo 2021 in cui la adsl non c'è quasi mai e spesso non va nemmeno il telefono. Quando il telefono funziona , si sente un rumore di fondo terribile e si sentono altre persone parlare tanto che è possibile discutere in 4 persone contemporaneamente. A metà marzo il tecnico ha detto che bisogna cambiare un filo che ha una forte disperione a terra. Ora siamo alla prima settimana di aprile e nulla è cambiato. Se chiamo il 187 mi dicono che la mia segnalazione è aperta e che stanno risolvendo......... intanto io pago la bolletta. Sanno perfettamente che quel filo ha problemi da anni , ma per ora , nonostante il servizio quasi sempre assente , non viene risolto nulla. Perchè devo pagare per un servizio che non c'è?
Al momento per scrivere questa segnalazione , ho messo il mio smartphone sul davanzale di casa e lo sto usando da modem ..... in casa lo smartphone non ha campo
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18