Daniele
17 Settembre 2024
Sono un cliente TIM, il 10 settembre il modem ha smesso di funzionare, chiamato 187 e aperta segnalazione. Per i successivi 2 giorni era impossibile parlare con un operatore, solo con l'assistente virtuale che mi diceva che era un problema di linea nella zona (Milano). Dal 3° giorno posso finalmente parlare con operatore che controlla e stabilisce che il problema è il modem rotto, da sostituire. Avendo la fibra ottica in casa, mi dice che deve uscire tecnico per sostituzione, non posso ritirare in autonomia in un centro TIM un nuovo modem.
Ho chiamato tutti i giorni, parlato ogni volta con operatori diversi, nessun che mi abbia dato spiegazione sul ritardo o date di possibile soluzione al problema. E' assurdo che TIM Ad oggi (17 settembre) nessuan , ho chiamato tuti giorni parlando con operatori diversi. Nessuno mi ha dato indicazioni sui tempi di riparazione del guasto, nessuno chiama, sono a tutt'oggi senza telefono e senza internet. Non accettabile dal principale operatore italiano con milioni di clienti. Dai vari forum online deduco che è un problema vastissimo che riguarderebbe un particolare modello di modem che si è guastato per tantissimi utenti.