Reclamo N° 213214

Emanuele
20 Ottobre 2020
Sono venuto a conoscenza, solo attraverso la fattura elettronica della Tim del 5/20 DATA 14.09.20 che sulla suddetta utenza a me intestata è stata attivata una sim, mai richiesta, ma offerta da una call center (nel mese di Agosto c.ca) insistentemente totalmente gratuita a sentir lei in base alla offerta già attiva col numero fisso. Ho inviato tramite PEC una richiesta di registrazione e una lettera di reclamo per servizi non richiesti in data 30.09.20. Oggi in data 20.10 ho ricontattato il 191 per aver notizie sul mio reclamo e una signora mi ha rivelato che il reclamo verrà respinto ma TIm me lo può comunicare tra 60 gg, così nel frattempo mi arriveranno altre fatture, mi ha consigliato di inviare una lettera per richiedere la chiusura del contratto n .... e non il reclamo per un servizio non richiesto perchè ho accettato la sim tramite la registrazione telefonica (Con l'inganno aggiungo io). Vi chiedo cosa posso fare per: -stornare la fattura in modo di non pagarla -chiudere il contratto della sim in questione in modo di non pagare una penale e di non ricevere altre fatture. Grazie Emanuele
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239