Reclamo N° 219545

Enrico
21 Dicembre 2020
Sono veramente indignato di come da anni le compagnie telefoniche prendano in giro i loro clienti, e l'unica cosa che possono fare è stare zitti senza nessuno che prenda le loro parti. Com'è possibile che la TIM si permetta di sbagliare OGNI SANTO MESE DA UN ANNO una voce in fattura, costringendomi e continuare a fare reclami e contattare il servizio clienti. Nonostante tutti i loro errori vengano segnalati, non solo non vengo rimborsato di quanto mi devono da diversi mesi, ma addirittura si divertono a segnalare agli operatori che il rimborso è stato emesso, quando in fattura non viene mai scalato 1 centesimo! Solo che se io mi permetto un ritardo a pagare devo pagare conseguenze pesanti (come more) e veloci (dopo poche settimane tagliano la linea), mentre loro SI prendono tutto il tempo per prendermi in giro e NON ridarmi i soldi, ma nessuno può dirgli niente! Inoltre io ho ogni mese controllo la fattura, ma persone di una certa età (dopo essere state sedotte dagli operatori di attivare le domiciliazione per l'estrema comodità) pagano per mesi i loro sporchi comodi senza che se ne accorgano. Il problema di questo paese, è sempre lo stesso, chi è corretto viene preso in giro, mentre gli altri campano sulle loro spalle!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239