Reclamo N° 221117
Reclamo N° 221117
Marco
08 Gennaio 2021
Spett.le TIM mi chiamo DELL'OSTE MARCO e abito a Ozzano M. prov. di ALESSANDRIA, titolare della linea 3394981502 sulla quale ho aperto un reclamo in data 10 DIC 2020 nel tardo pomeriggio.
LA STORIA DEL MIO TELEFONINO:
In data 26 NOV ricarica di euro 30, saldo oltre 35 euro
dopo aver ricevuto tutti gli addebiti delle promozioni saldo di circa 17 positivo.
In data 10 DIC 20 effettuo una chiamata al nr fisso 0142 461130 INTESTATO allo studio tecnico Geom. Dellapieta amministratore condominio dopo di che non ho fatto piu nessuna chiamata ne a tel fissi ne a cellulari per tutto il giorno.
Verso le ore 17 dello stesso giorno ricevo un Vs, sms che dice che non avevo più credito, consulto l'APP della Tim e scopro che il mio credito era negativo di oltre 43 euro, PERCHE'?????
a) Mi sono dimenticato di chiudere la comunicazione??? Premetto che ho usato il cell su whatsApp alle ore 12,11 tutto era normale .
b) I miei minuti a disposizione di conversazione circa 300 azzerati
TUTTO QUANTO DESCRITTO SOPRA POTREBBE ESSERE COLPA MIA.
ORA: COME MAI MI SONO STATI (DEFINISCO**RUBATI 60 euro) ovvero saldo positivo e contatore odierno a meno 43,16 euro.
Sono ormai più di 10 giorni lavorativi che non posso usare il mio cell, mi sembra un po troppo, Voi cosa mi dite?? Visto che sono più di 25 anni che siete il mio gestore. Quanto tempo devo aspettare? Vi ricordo che dal 7 gennaio 2021 non posso più ricevere le telefonate.
DISTINTI SALUTI
MARCO DELL'OSTE
Via G. D'Annunzio 12
15039 - ozzano monferrato - (AL)
- CELL 3394981502
E.Mail - [email protected]
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








