Reclamo N° 255098

Arturo
27 Dicembre 2021
Stipulato con l'azienda un contratto business ad aprile 2021. Due cellulari e la linea fissa. Ad oggi sto ancora pagando la bolletta del precedente operatore telefonico (per la linea fissa) e la bolletta a Tim sia per le linee mobili che per la linea fissa. Spedito PEC alla Tim, mai ricevuto risposta. Contattato il 191 per avere delucidazione in merito..non mi hanno mai ricontattato. Ad oggi scopro che l'offerta giga Unlimited è una truffa. Mi hanno bloccato il traffico dati. Chiedo come devo comportarmi per retrocedere dal contratto e ricevere i rimborsi delle bollette pagate per la linea fissa. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239