Reclamo N° 327761

Giuseppina
28 Aprile 2024
Sto chiedendo dal 22 febbraio 2024 di traslocare la linea fissa in altro indirizzo sempre nel comune di Trento. Ho fatto numerose telefonate al servizio clienti, ho fatto anche segnalazione di richieste trasloco della linea fissa nell'app tim ma ad oggi non ho avuto nessun riscontro, continuando a pagare un servizio in bolletta del quale non usufruisco. Nell'ultima telefonata che risale all' otto di Aprile l'operatori mi aveva assicurato di trovare uno sconto nella bolletta successiva del costo del servizio che non usufruisco data la mancanza di trasloco della linea. Ciò non si è verificato.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239