Reclamo N° 216856

Leonello
24 Novembre 2020
Tim non riesca ad attivare il numero ha incassato la sua quota e nonostante non riesca ad attivare nonpensa minimamente al rimborsoGrazie 3:20 PM Ti confermo che non è possibile effettuare rimborsi in questo caso, poichè le relative verifiche sono tuttora in corso. 3:22 PM Mi dispuace crearti dei problemi ma dovrò salire più in alto 3:25 PM Ciao Lello, ti invito ad attendere riiscontro. Resto a tua disposizione, buona serata. 3:31 PM sono troppi giorni che aspetto 3:31 PM voglio solo farti sapere che sono un ex sip tim telecom e i vertici li consco 3:33 PM Ciao Lello, il reparto competente mi comunica che l'ordine è andato in scarto, pertanto ti invito a riprovare e fammi sapere come va. Buona serata. 3:42 PM Si ma il motivo e cosa mi devo aspettare? 4:17 PM Ciao Lello, come comunicato dal reparto tecnico, ti invito a riprovare ad accedere all'App per il videoselfie. Se dovessi riscontrare malfunzionamenti, fammi sapere. Resto a disposizione. Buona serata. 4:32 PM il vostro video non funziona 4:39 PM Ciao Lello, ti invito a riprovare nelle prossime ore. Se dovessi riscontrare la stessa criticità non esitare a riscrivermi. Buona serata. 4:56 PM Carissima Giulia, io ho provato a prendermi la colpa del problema ed allora ho riprovato la procedura con un altro telefono, non cambia nulla !!!! 5:04 PM Questo sono le ultime D.M. con l'operatore, sono piu' di 5 giorni che la cosa va avanti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239