
Reclamo N° 216856

Leonello
24 Novembre 2020
Tim non riesca ad attivare il numero ha incassato la sua quota e nonostante non riesca ad attivare nonpensa minimamente al rimborsoGrazie
3:20 PM
Ti confermo che non è possibile effettuare rimborsi in questo caso, poichè le relative verifiche sono tuttora in corso.
3:22 PM
Mi dispuace crearti dei problemi ma dovrò salire più in alto
3:25 PM
Ciao Lello, ti invito ad attendere riiscontro. Resto a tua disposizione, buona serata.
3:31 PM
sono troppi giorni che aspetto
3:31 PM
voglio solo farti sapere che sono un ex sip tim telecom e i vertici li consco
3:33 PM
Ciao Lello, il reparto competente mi comunica che l'ordine è andato in scarto, pertanto ti invito a riprovare e fammi sapere come va. Buona serata.
3:42 PM
Si ma il motivo e cosa mi devo aspettare?
4:17 PM
Ciao Lello, come comunicato dal reparto tecnico, ti invito a riprovare ad accedere all'App per il videoselfie. Se dovessi riscontrare malfunzionamenti, fammi sapere. Resto a disposizione. Buona serata.
4:32 PM
il vostro video non funziona
4:39 PM
Ciao Lello, ti invito a riprovare nelle prossime ore. Se dovessi riscontrare la stessa criticità non esitare a riscrivermi. Buona serata.
4:56 PM
Carissima Giulia, io ho provato a prendermi la colpa del problema ed allora ho riprovato la procedura con un altro telefono, non cambia nulla !!!!
5:04 PM
Questo sono le ultime D.M. con l'operatore, sono piu' di 5 giorni che la cosa va avanti.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18