Reclamo N° 106213

Simone
03 Luglio 2018
TIM, senza il mio consenso, mi ha addebitato durante una traversata notturna in nave "TRAFFICO DATI TIM IN NAVE" mentre stavo dormendo. per euro 208,03. la traversata è avvenuta su nave Corsica Ferries in andata Livorno/Olbia la notte del 28/3 o al ritorno la notte dell 1/4. ho chiesto il rimborso, ma mi è stato risposto che sono stato avvisato con un messaggio la notte alle ore 23,30 (mentre dormivo) e avrei dovuto rispondere di no o togliere il roaming dati. mentre dormivo.... faccio notare che oltre tutto, come riportato anche nella bolletta incriminata, ho attiva la "soglia di spesa per ttraffico dati" quindi comunque avrebbero dovuto interrompere il traffico dati. la fattura del 15/5/2018 è la n° 7B00068706. potete fare qualche cosa visto che non rispondono al telefono nonostante abbia già fatto due reclami?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239