Reclamo N° 102031
Roberto
04 Giugno 2018
Titolare di un abbonamento TIM “Internet senza limiti” dal 2010.
In data 05/03/2018 invio alla TIM raccomandata A/R con richiesta di recesso per modifica delle condizioni contrattuali (comunicatami via e-mail in data 26/02/2108) e passaggio ad altro operatore.
Malgrado questo, in contrasto con l'Art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche (D.lgs n. 259/2003)
nella fattura TIM del 03/04/2018 mi vengono addebitati Euro 35.18 per “Costo disattivazione linea e servizio” anche se non dovuti.
Il 4 e il 21/05 invio due e-mail di reclamo all'indirizzo [email protected] allegando copia della raccomandata e della legge su citata, senza ricevere alcuna risposta.
Cordiali saluti,
Roberto Sartori
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18