Reclamo N° 102031

Roberto
04 Giugno 2018
Titolare di un abbonamento TIM “Internet senza limiti” dal 2010. In data 05/03/2018 invio alla TIM raccomandata A/R con richiesta di recesso per modifica delle condizioni contrattuali (comunicatami via e-mail in data 26/02/2108) e passaggio ad altro operatore. Malgrado questo, in contrasto con l'Art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche (D.lgs n. 259/2003) nella fattura TIM del 03/04/2018 mi vengono addebitati Euro 35.18 per “Costo disattivazione linea e servizio” anche se non dovuti. Il 4 e il 21/05 invio due e-mail di reclamo all'indirizzo [email protected] allegando copia della raccomandata e della legge su citata, senza ricevere alcuna risposta. Cordiali saluti, Roberto Sartori
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239