Reclamo N° 81651

Renzo
19 Gennaio 2018
Un call center dandomi un importo della bolletta Telecom di 25€ poi durante la registrazione mi ha detto che era ogni 28gg, per cui venivo a spendere di più che con Teletu. Nelle successive telefonate prima dell'attivazione ho negato il mio consenso a cambiare gestore. Comunque il 22 Dicembre la mia ADSL è stata sganciata e dopo alcuni giorni ho scoperto di essere diventato cliente Telecom. A quel punto mi sono fatto dare da Telecom il numero di migrazione e ho fatto un nuovo contratto con Fastweb.Il 12 gennaio , inviato da Fastweb, è venuto un tecnico Telecom che mi ha detto che avrei cambiato numero e correvo il pericolo di pagare 2 bollette se non avessi mandato raccomandata a Telecom. Il 13/01 ho mandato raccomandata RR di disdetta a Telecom, Fastweb mi chiama per dirmi "quando non avrà più la linea ci chiami che attiviamo la nostra"!!!! Questa settimana, con data 27/12 ho ricevuto il contratto Telecom Zero! e tutta una serie di fogli per l'attivazione... Insomma dal 22/12 non ho più la ADSL e non riesco ad attivare il servizio Fastweb mantenendo lo stesso numero telefonico.
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