Reclamo N° 326921

Angelina
20 Aprile 2024
Unione Nazionale Consumatori APS (UNC) Via Roma, 123 00100 Roma, Italia Oggetto: Reclamo per addebiti non dovuti sulla bolletta TIM/Telecom Gentili Signore e Signori, Mi rivolgo a voi in qualità di consumatore e cliente di TIM/Telecom. Ho disdetto il mio contratto con TIM/Telecom nel mese di gennaio 2024 e sono passato a Fastweb. Nonostante la disdetta, ho ricevuto una bolletta per il periodo di gennaio e febbraio 2024 con addebiti che non erano presenti nelle bollette precedenti. Inoltre, non ho utilizzato il servizio TIM in quanto la linea è stata immediatamente disattivata dopo il passaggio a Fastweb. Vorrei capire la natura di questi costi aggiuntivi e se sono giustificati. Ho il sospetto che si tratti di addebiti non dovuti e vorrei che venissero verificati. Vi chiedo cortesemente di prendere in considerazione il mio reclamo e di fornire una spiegazione dettagliata riguardo questi addebiti. In attesa di un vostro riscontro, vi porgo i miei più cordiali saluti. Distinti saluti,
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239