Reclamo N° 246114

Francesco
26 Settembre 2021
Venduto pacchetto TIM Fibra in sostituzione della linea telefonica TIM attiva con obbligo, per aderire all'offerta, di chiusura forzata del servizio a mio nome e passaggio a linea intestata a mia moglie. Dal 21/04/20 data del passaggio, la banda è sempre peggiorata. Negli ultimi 30gg. linea assente nel pomeriggio/sera. Danno enorme di lavoro smart working e scolastico. Reclamo fatto e risoluzione del problema mai avuta. Ora tramite il 187 nell'inserire il nostro n° Tel 0309173374 cade la linea . Non c'e' alcuna possibilità di parlare con un operatore. Faccio presente inoltre che nonostante comunicato mesi fa al 187 stiamo pagando il servizio Smart Home mai attivato. Ci avevano garantito lo storno dell'opzione inserita erroneamente. MAI FATTO. Ad oggi spesa esagerata per un servizio assente e un'assistenza inconcludente con un contratto che ci inchioda con spese spropositate di recesso.
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