Reclamo N° 251533

Vincenzo
19 Novembre 2021
Venerdì scorso ho segnalato al 187 la continua caduta di linea internet. Sabato mattina è venuto un tecnico che mi ha segnalato che il problema, causato dall'errato operato di un suo collega intervenuto circa 20/25gg prima, non poteva essere risolto in giornata ma sarebbe dovuto intervenire nuovamente il lunedì di questa settimana. Da lunedì mattina siamo senza linea telefonica e senza internet (in un periodo nel quale si lavora in smart working!!!) e, nonostante numerosi solleciti, ad oggi, nessuno si è degnato di risolvere il guasto o di darmi delle spiegazioni sul perché i tempi sono così lunghi. non è un comportamento professionalmente corretto. E' una vergogna che dopo una settimana non abbiamo internet e telefono e, soprattutto, veniamo presi in giro con sms che ci inviano dicendo che un tecnico ci contatterà a breve (mai sentito nessuno). E pensare che ho cambiamo operatore telefonico per lo stesso problema. E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239