Reclamo N° 251533
Vincenzo
19 Novembre 2021
Venerdì scorso ho segnalato al 187 la continua caduta di linea internet.
Sabato mattina è venuto un tecnico che mi ha segnalato che il problema,
causato dall'errato operato di un suo collega intervenuto circa 20/25gg prima,
non poteva essere risolto in giornata ma sarebbe dovuto intervenire nuovamente
il lunedì di questa settimana.
Da lunedì mattina siamo senza linea telefonica e senza internet (in un periodo nel
quale si lavora in smart working!!!) e, nonostante numerosi solleciti, ad oggi, nessuno
si è degnato di risolvere il guasto o di darmi delle spiegazioni sul perché i tempi
sono così lunghi.
non è un comportamento professionalmente corretto.
E' una vergogna che dopo una settimana non abbiamo internet e telefono e, soprattutto,
veniamo presi in giro con sms che ci inviano dicendo che un tecnico ci contatterà a
breve (mai sentito nessuno).
E pensare che ho cambiamo operatore telefonico per lo stesso problema.
E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18