Reclamo N° 106932
Rocco maurizio
08 Luglio 2018
Verificata impossibilità di avere fibra ottica con un segnale ragionevole il tecnico Tim (dicembre 2017) non segnalò in sede il rifiuto da parte nostra di procedere con l'attivazione della linea come da mia richiesta scritta (proposta di attivazione e non contratto). La linea o meglio 2 numeri su una linea sono stati attivati senza il nostro consenso. Chiesta cessazione e annullamento prima fattura con riscontro positivo (febbraio 2018) ci intimano da maggio 2018 il pagamento di 330 euro relativi al modem fibra ottica mai ricevuto e mai firmata quindi alcuna bolla di consegna + la disattivazione della linea mai confermata. L'ultimo reclamo fax fatto data 21.04 è stato respinto senza motivazioni. Mi inviano sollecito pagamento + spese recupero crediti. Non mi danno possibilità di parlare con loro direttamente per chiarire a voce la faccenda, vogliono solo che stia zitto e paghi pur non avendo mai firmato contratto o registrazione telefonica. Ho bisogno di aiuto, il 187 è un muro di gomma. Grazie mille per aiuto
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18