Reclamo N° 219252

Leonardo
17 Dicembre 2020
Vi inoltro la pec che ho inviato più volte a telecom senza ricevere risposta. Oltre ovviamente alle segnalazioni telefoniche e via web. Di seguito: Buongiorno, Lo scorso Giugno ho sottoscritto un abbonamento FWA con TIM. Telefonicamente un vostro venditore mi aveva assicurato copertura di rete, così come l'intervento di un tecnico che avrebbe installato un antenna esterna. All'arrivo a domicilio di router e sim ho contattato il 187 e i vostri operatori mi hanno invitato ad installare il tutto il maniera autonoma e che in seguito avrei ricevuto la chiamata di un tecnico per fissare un intervento a domicilio. Fin da subito la navigazione era lentissima (2mbs), ho aperto varie segnalazioni, sono sempre stato liquidato dicendo che dovevo aspettar la chiamata del tecnico per l'installazione dell antenna esterna che avrebbe amplificato il segnale. Tutto questo fino allo scorso 10 Settembre, quando chiamando il 187 e minacciando di inviare una PEC, mi è stato detto che sarei stato contattato dall ufficio commerciale nel giro di poche ore poiché l unica soluzione al problema recedere dal contratto. Ad oggi, 10 dicembre non sono stato contattato da nessuno, io comunque mi rivolgerò al mio istituto bancario per non autorizzare più i vostri addebiti e in seguito mi muoverò tramite le associazioni dei consumatori. Dovrei esser risarcito per questi mesi pagati senza usufruire del servizio.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239