Reclamo N° 125622

Maria antonietta
22 Ottobre 2018
vi invio ciò che ho scritto nel Fax alla Tim per evitare di riscrivere. Tutto è spiegato nei minimi dettagli. Riprendo tutto velocemente. Io sottoscritta Tancredi Maria Antonietta, ero residente in Via Bainsizza 84 a Sannicandro Garganico (FG), intestataria del seguente num: 0882474520. Un giorno ho attivato la Tim SMART, ho aperto poi diverse segnalazioni per il modem che non mi è mai arrivato, e successivamente per fatture che non ero tenuta a pagare. Nel mese di aprile ho richiesto un TRASFERIMENTO DI LINEA, in quanto ero in un periodo di trasloco, ma siccome al num. 0882474520 ero abbonata al servizio Fibra, il trasferimento non era possibile. L’operatore mi ha detto che avrei dovuto aprire GRATUITAMENTE una nuova linea con un nuovo servizio Fibra, inviare un fax con le parole che lei stessa mi ha detto, e che la cessazione della vecchia sarebbe avvenuta anche GRATUITAMENTE, perché era un problema della Tim trasferire una fibra. L’operatore mi aveva anche informato che avrebbero potuto inviarmi fatture da pagare per cessazione di vecchia linea, ma che potevo stare tranquilla dal momento che sarebbe bastata una segnalazione. Il tutto non ha tardato a verificarsi. Nel mese di maggio 2018, in cui mi chiedevano un costo di € 236,90 dove erano inclusi anche € 102,09 per le rate residue di un modem CHE MAI HO RICEVUTO NONOSTANTE LE MIE DIVERSE SEGNALAZIONI. Ho contattato subito il servizio clienti, aperta la segnalazione, la Tim mi richiama per dirmi e rassicurarmi che è tutto risolto e che potevo stare tranquilla in quanto hanno verificato l’errore, ma oggi, a distanza di 5 MESI, mi arriva la notifica del non pagamento della fattura di € 229,65 (mi hanno fatto lo sconto nell’ultima) e che mi saranno addebitate sul nuovo numero 0882203107.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239