Reclamo N° 116133
Cosimo
30 Agosto 2018
Vi spiego in breve cosa mi è successo...ho un contratto con tim in scadenza fine anno internet casa....mi chiama un operatore dicendomi di voler attivare la fibra gratuitamente perché ero cliente da quasi 2 anni...la fibra a Pontinia non ce...e loro mi dicono che non è proprio fibra ottica ma è cmq una navigazione più veloce, e mi assicura che non ci sarà nessun costo aggiuntivo ...mi arriva il tecnico a casa a montare il nuovo modem e anke lui mo dice che tutto è gratuito...mi arriva la mail l altro giorno e leggo che il modem è a pagamento a 5 euro al mese e sono vincolato a loro per ulteriori 2 anni o più...ho fatto già un reclamo telefonico e sto aspettando che mi chiama il responsabile, perché ho spiegato dell' inganno dell' operatore...questo è quanto mi è successo ...a presto e grazie anticipatamente...cordiali saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18