Reclamo N° 123401
Roberto
08 Ottobre 2018
Visto il prossimo aumento del canone mensile per il servizio adsl di casa vorrei passare a nuovo operatore. Nessun problema perché, secondo legge, TIM permette di recedere gratuitamente dal contratto. Peccato che il modem dato "gratuitamente" al momento della sottoscrizione del contratto in realtà non sia altro che un modo per tenere i clienti attaccati. Questo infatti prende un pagamento dell'intera somma (circa 190 euro) in 48 "comode" rate. Non trovo giusto costringere i consumatori a comprare un modem dalla ditta che fornisce il servizio internet, o perlomeno visto che recedo dal contratto dovrei esser in grado di restituire il modem stesso senza dover pagare penali.
Ho sentito dire che con il vostro intervento questo potrebbe essere possibile.
Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18