Reclamo N° 81213

Stefania
17 Gennaio 2018
Volevo comunicare che ho ricevuto la fatt.n°1 del2018 e sono rammaricata e' stato riportato una voce che non ero a conoscenza di cosa poteva essere contributo attivazione TIM SMARTche da parte mia non e' mai stato richiesto ma avevo attivato un nuovo piano TIM SMART CASA telefonicamente perche' doveva essere piu' piu' conveniente, quindi vi informo che non sono intenzionata a pagare questa fatt.totalmente ma solo per quello che mi compete come ho fatto sempre dopodi che provvedero' ad annullare il telefono fisso di casa anche per me e'in piu' essendo tuttoil giorno in ufficio in attesa di un riscontro saluto distintamente
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239