Reclamo N° 96000

Massimo
20 Aprile 2018
Volevo segnalare la risposta che ho ricevuto oggi dalla TIM (tramite Messenger su Facebook), in merito alla mia richiesta di chiarimenti riguardo alla fatturazione ogni 4 settimane anzichè ogni mese : "Ti informiamo che, in ottemperanza a quanto disposto dalla Legge 172 del 4 dicembre 2017 in tema di fatturazione, dal 1 aprile 2018 le offerte e i servizi saranno valorizzati e fatturati su base mensile e non più valorizzati ogni 4 settimane e fatturati ogni 8 settimane. La variazione dei prezzi di listino sarà pari al 7,8%, anzichè dell'8,6%, con una riduzione di circa lo 0,8%." Quindi torneranno alla fatturazione mensile, ma ci sarà un aumento del 7,8% (invece dell'8,6%). Che sfacciati ! Non credo ci sia bisogno di commenti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239