Reclamo N° 52409

Antonio
29 Giugno 2017
Vorrei far presente che in data 28 /06/2017 dopo svariati contatti da Call Center non fidandomi ho contattato il 187 per avere delle delucidazioni in merito alla fibra, la quale mi veniva offerto da un vostro operatore la possibilità di passare alla fibra con il medesimo costo attuale è con le stesse condizioni tutto illimitato senza spese aggiuntive di attivazione o modem con in più due mesi di canone gratuito e la possibilità di passare dal mio mobile Wind a Tim con 500 minuti e tre giga compresi nel pacchetto,tutto questo mi veniva offerto per sempre, faccio presente che all'operatore li estato chiesto più volte se fosse per sempra è mi venive sempre risposto di si ,accettato il tutto per poi scoprire il giorno successivo ad un centro Tim per effettuare il cambio di operatore che non poteva essere cosi, che non corrispondeva ne il costo,i minuti sul mobile, non convinto contattato nuovamente il 187 è mi veniva data ancora una nuova versione ( che il costo di 36.10 euro fosse solo per un anno che allo scadere sarebbe aumentato di 10.00 euro è che ci fosse solo un cannone a costo zero. Faccio presente per quanto successo chiedo l'annullamento della fibra è la possibilità di rimanere nelle condizioni attuali ,non vorrei vedermi costretto dopo molti anni di cliente Telecom vedermi costretto a cambiare operatore.
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