Reclamo N° 170134

Leila
21 Novembre 2019
Buonasera,  Sono a segnalare un caso di mancata trasparenza (o meglio, occultamento doloso) da parte dell'operatore telefonico Tiscali. Riporto il mio reclamo, che ho già inoltrato alla loro assistenza e per cui ho ricevuto uno "sconto" del 10% sulla bolletta, ma che non mi soddisfa minimamente. Cara Tiscali, Se proponete una promozione ADSL che si chiama "19.90 euro al mese PER SEMPRE", io mi aspetto che sia per sempre. Altrimenti si chiama informazione fasulla. Se poi contrariamente al "PER SEMPRE" un bel giorno aumentate la tariffa del 20%, io consumatore e cliente mi aspetto che come minimo ne diate comunicazione ufficiale tramite MAIL o SMS, magari con richiesta di presa visione. E invece no, voi utilizzate questi canali solo per lo spam, mentre la comunicazione del cambio unilaterale del contratto (che dovrebbe essere un crimine perseguibile) è una misera postilla con caratteri a dimensione infima all'interno della bolletta. Questa si chiama mancanza di trasparenza. Questo si chiama tentativo di raggiro. Questo si chiama dolo. Perché Tiscali sa benissimo che se il cliente sottoscrive un promozione "PER SEMPRE", le postille sulle bollette non le guarda. Lo sa, e ci marcia su questo. E quando arriverà la bolletta successiva, maggiorata, sarà inevitabilmente troppo tardi per un recesso senza penali. Firmato Una vostra (a breve ex) cliente da più di 5 anni.  
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