Reclamo N° 218950

Marco
15 Dicembre 2020
Buonasera, sono qui a chiedere assistenza poichè ho problemi a ricevere un rimborso da parte di Tiscali, spiego meglio il problema: In data 26 09 2020 ho attivato con fastweb il servizio ultrainternet e, data la scarsissima qualità del servizio, in data 01 10 20 ho effettuato il recesso del contratto per mezzo PEC. Una volta ricevuta conferma della disattivazione ho ricevuto (e pagato in automatico con addebito su CC) in successione due fatture di €51,83 del 02 10 20 corrispondende a due canoni e di €73,66 del 02 12 20 corrispondente alla somma delle penali. Invece a mio giudizio (e per come mi è stato confermato dall'assistenza telefonica Tiscali) avrei dovuto ricevere un rimborso quasi totale (tranne i pochi gionri usufruiti) avendo effettuato il recesso dal contratto entro i 14 giorni previsti dalla legge, senza dover pagare alcuna penale! Adesso non so come comportarmi per ricevere il rimborso.. Grazie
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