
Roberto
21 Febbraio 2023
Buongiorno,
in data 05/11/2020 ho sottoscritto con Tiscali un contratto UltraInternet Wireless il quale riporta un primo vincolo contrattuale di 24 mesi, successivi ai quali il contratto viene rinnovato a tempo indeterminato come indicato al punto 3.1 delle condizioni generali di contratto.
In data 11.01.2023 ho ricevuto una raccomandata da Tiscali datata 2/12/22 con comunicazione di interruzione del servizio internet a partire dal 28/02/23 a causa della chiusura della rete FWA.
Dunque impongono una risoluzione contrattuale unilaterale forzata, con evidente disservizio a mio carico che, abitando n zona remota, sono stato costretto a cercare una possibile soluzione alternativa con ulteriori costi a mio carico relativi all’attivazione di un nuovo sistema internet pari a €99,99.
Si richiede dunque la possibilità di chiedere risarcimento per il danno subito causato dalla mancata erogazione del servizio secondo quanto riportato nel contratto sottoscritto.
Saluti