Reclamo N° 292082

Manuela
12 Febbraio 2023
Buongiorno, mi sono abbonata a Tiscali a febbraio 2019. Dopo essermi trasferita decido poi di recedere dal contratto, a novembre 2022 mando una pec all'indirizzo [email protected], allegando modulo disdetta e documento; lo stesso giorno provvedo alla restituzione del modem. Passati due mesi senza alcuna notizia, ricevo nuovamente l'addebito del canone, contatto il servizio clienti tramite chat sull'app, l'operatore mi dice che l'indirizzo pec a cui avevo mandato disdetta era errato, provvede lei stessa a recuperare la mia mail e mi chiede di allegare ricevuta della spedizione del modem, fatto anche questo. Ricevo qualche giorno dopo un messaggio da Tiscali, diceva che la disdetta non era stata accettata perché mancava il documento, contatto nuovamente l'assistente in chat chiedendo l'indirizzo pec a cui mandare tutto, sono passati 4 giorni senza alcuna risposta, ho inviato pertanto disdetta, documento e ricevuta spedizione modem alla pec [email protected] sperando sia quello giusto. In ogni caso, loro hanno ricevuto il modem a novembre e ancora mi fanno pagare per un servizio di cui non usufruisco più da 3 mesi, e non danno le informazioni richieste. Spero sia tutto chiaro, grazie Manuela
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