Reclamo N° 169593

Paolo
15 Novembre 2019
Buongiorno, vi spiego brevemente il problema che abbiamo con Tiscali. Siamo uno studio dentistico della provincia di Varese e ad Ottobre 2018 abbiamo chiesto l'apertura di una linea Tiscali per uno dei nostri studi. Da quando è stata aperta, la linea non ha mai funzionato. Sono state effettuate centinaia di chiamate ma nessuno ha mai risolto il problema. A Gennaio 2019 abbiamo deciso, con apposito iter richiesto, di chiudere la linea. Nonostante tutto, ad oggi, risulta ancora aperta. Stiamo continuando a pagare fatture non dovute perché non è utilizzata e non è nemmeno funzionante. Abbiamo rimandato, più volte, i documenti necessari per chiudere la linea, ma ancora niente. Sono state fatte ancora un sacco di chiamate ma la risposta era nulla e addirittura la chiamata veniva e viene spesso chiusa. Cosa possiamo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239