Reclamo N° 216657

Tiziana
23 Novembre 2020
Cliente da lunga data di contratto TISCALI per tel + ADSL (sempre solvente), a giugno 2019 mi trovo ADSL staccata e non più riattivata, in maniera arbitraria e senza alcun preavviso o motivazione. Seguono miei numerosi tentativi di contattare l'assistenza, tutti falliti tranne uno all'ufficio Tecnico che sostiene la mia linea non risulta più attiva da un po'. Presumo quindi che riceverò prima o poi chiusura contratto e decido di pagare ben oltre l'utilizzo da parte mia dei servizi, da giugno 2019 fino a tutto ottobre 2019. Poi sospendo pagamenti ma succede che mentre per l'ufficio tecnico Tiscali io non ho più l'uso della linea, per l'ufficio Amministrativo tutto procede come se lo fosse e continua l'emissione fatture. Poi più nulla da aprile 2020. Da notare che mi hanno chiuso l'accesso all'account Tiscali dedicato, la mail e qualsiasi altro contatto per le comunicazioni. Ora ricevo una lettera da uno Studio Legale di Milano con "intimazione ad adempiere" entro 5 giorni al pagamento di una somma improponibile, di cui non ho mai usufruito, saldando anche ulteriori fatture oltre la data di disattivazione della linea e senza tener conto che i danni li dovrei chiedere io, non loro. A questo punto mi rivolgo alla vostra indiscussa esperienza professionale per ricevere adeguate istruzioni su come procedere, a mia difesa e tutela. Ringrazio in anticipo per una vostra pronta risposta, che auspico di sostegno e veloce, visti i tempi ristrettissimi a mia disposizione per opporre un reclamo. Cordiali saluti. Tiziana Rossato
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239