Reclamo N° 319409

Massimo
30 Gennaio 2024
Copio il messaggio di altri perché riflette esattamente la mia situazione. Aggiungo che il problema alle ore 20:00 del 30/01/24 non è ancora risolto. È dal 25 gennaio non riesco ad accedere alla mia casella di posta elettronica (Tiscali). Il sistema inizialmente dava un messaggio di errore per credenziali non valide. Ho provato a cambiare le credenziali di accesso, a recuperare la password con procedura di recupero, a chiamare il numero di assistenza 130, e infine a sottomettere il modulo con i dati personali aggiornati per la procedura di recupero. Nessuna di queste ha funzionato. Ho urgente bisogno di accedere alla mia posta perché sono in attesa di importanti email e l'assistenza Tiscali è inesistente. Il numero 130 è vicolo cieco di voci registrate che mi invita a recuperare il mio codice cliente (all'indirizzo mail a cui non riesco ad accedere) e sul sito Tiscali non c'è una segnalazione che fosse una sul disservizio. So che l'azienda ha avuto problemi coi server appunto a partire dal 25 gennaio e che molti altri utenti stanno sperimentando lo stesso disagio, ma questo non giustifica la latitanza.
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