Reclamo N° 172311

Francesco
13 Dicembre 2019
Ho un abbonamento Tiscali per adsl + telefono per la linea di casa da circa tre anni (promozione tutto incluso light per sempre) e pago euro 40,00 circa bimestrali con addebito in conto corrente. L'ultima fattura da pagare entro dicembre è arrivata con un importo di euro 47,90 da pagare invece dei soliti 40,00. Il call-center mi ha risposto che, siccome sulla zona stanno migliorando la fibra, allora hanno adeguato l'importo. Alla mia lamentela che io avevo firmato un contratto in cui l'mporto sarebbe stato "per sempre" lo stesso, mi hanno risposto che non pssono farci niente e l'unica opzione è il ricorso oppure la recissione del contratto; Aggiungevano che per il disagio mi avrebbero offerto il 10% di sconto per i primi dodici mesi (il contentino) ed io ho rifiutato. Chiedo aiuto per risolvere questa pratica commerciale molto scorretta. Grazie anticipatamente
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239