Reclamo N° 326442

Silvana
15 Aprile 2024
In data 19/02/2024 al mattino ho notato ke non avevo WI-FI Tiscali (led era rosso anziché verde come al solito) e nemmeno linea telefonica di conseguenza. Ho acceso e spento diverse volte router x ripristinare tutto ma il problema persisteva. A quel punto ho contattato il servizio clienti Tiscali. Una voce registrata diceva che c'era un guasto e che sarebbe stato ripristinato tutto il prima possibile. Quindi ho aspettato diverse ora ma nulla. Sono andata a controllare su da un detector e di in effetti segnalava guasti per quanto riguarda Tiscali. Ho provato a contattare Tiscali quindi su Instagram ma nulla. Non ho nemmeno ricevuto da parte di Tiscali un'email o sms che mi diceva del guasto. Ancora di sera il LED era sempre rosso perché il guasto non era stato ripristinato. Il router ha ricominciato a funzionare quindi wi-fi e quindi linea telefonica 24 ore dopo ‼️‼️‼️ nel frattempo NON ho avuto nessun feedback da parte di Tiscali Il silenzio assoluto nonostante UN'INTERRUZIONE di servizio di 24 ore... IN QUESTI CASI SI PUÒ CHIEDERE UN RISARCIMENTO PER INTERRUZIONE DI SERVIZIO DI 24 ORE AL PROVIDER, in questo caso Tiscali ❓
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