Reclamo N° 216549

Roberta
20 Novembre 2020
Sono stata lorocliente per un anno e ho terminato tutto regolarmente. Mi hanno richiesto il modem indietro e gliel'ho rispedito in Sardegna accollandomi 7€ di spesa. Dopo circa un mese, ad aprile scorso, arriva la fattura di conguaglio e chiusura con segno negativo di importo irrisorio, vale a dire 0,50€ che non mi hanno mai restituito con la motivazione che cifre così piccole non le ridanno. Possibile? Tanto o poco, perché si tengono soldi miei? Ho mandato loro 4 fax ai quali o non rispondevano o rispondevano che avrebbero passato il problema all'ufficio giusto. Oggi 20 novembre non ho mai ricevuto un contatto da Tiscali. Possibile?
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239