Reclamo N° 216549
Roberta
20 Novembre 2020
Sono stata lorocliente per un anno e ho terminato tutto regolarmente. Mi hanno richiesto il modem indietro e gliel'ho rispedito in Sardegna accollandomi 7€ di spesa. Dopo circa un mese, ad aprile scorso, arriva la fattura di conguaglio e chiusura con segno negativo di importo irrisorio, vale a dire 0,50€ che non mi hanno mai restituito con la motivazione che cifre così piccole non le ridanno. Possibile? Tanto o poco, perché si tengono soldi miei? Ho mandato loro 4 fax ai quali o non rispondevano o rispondevano che avrebbero passato il problema all'ufficio giusto. Oggi 20 novembre non ho mai ricevuto un contatto da Tiscali. Possibile?
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18