Reclamo N° 291561

Morena
05 Febbraio 2023
A mia mamma a novembre 20222 è arrivato un sms sul telefono dallo stesso numero usato dalla banca per le loro segnalazioni. Nel SMS si diceva che c'Era stata un'attività anomala e di accedere a un link per controllare . Dal link si accedeva a una schermata come L' homebanking di unicredit però una volta inserite le credenziali, usciva un messaggio di errore e un link per eventuale assistenza telefonica. Dunque hanno chiamato e ci hanno detto di comunicare i dati della carta per bloccare dei pagamenti in corso. io ho fornito i dati. una volta riattaccato mi sono insospettita ed ho chiamato la banca. L'operatore mi ha quindi fatto bloccare le carte di credito e l' homebanking ed ha detto che i pagamenti erano in prenotazione (cifra 6000 euro) e di stare tranquille che siccome ero intervenuta in tempo ci avrebbero rimborsato. in realtà così non è stato in quanto, dopo aver presentato il caso all' ufficio dispute della carta di credito, ci hanno detto che non c'era rimborso in quanto era stato usato L' OTP. Grazie per il vostro lavoro
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