Reclamo N° 251044
Claudia piera
15 Novembre 2021
Allora... sonov10 gg che le quotazioni sulle azioni nel mio portafoglio non sono aggiornate in tempo reale... ho già effettuato la segnalazione sil n. 800575757. Sinceramente l' assistenza fa acqua da tutte le parti. Io sono una ex dipendente da poco in pensione e mi sto mettendo dalla parte dei clienti.... Ci tengo a confermare che la mia agenzia non centra niente e quindi non mi voglio lamentare di loro e gradirei che la risposta al mio reclamo arrivi da chi si occupa di mobile. Se continuate così arrecate dei danni ai clienti poiché penso di non essere l'unica con questo problema. Mi è stato risposto che sul sito internet l'aggiornamento delle quotazioni è a posto. Peccato che io usi prevalentemente l'applicazione Unicredit. Gradirei una risposta rapida sui tempi di risoluzione del problema. Grazie
Hai un problema con Unicredit da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Unicredit
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18