
Reclamo N° 348653

Giuseppina
12 Febbraio 2025
Buongiorno, in data 07/02/2025 mi è stato notificato in mia completa insaputa un pignoramento c/o terzi sul mio conto corrente bancario e prepagata con Unicredit, con il mio legale e quello della controparte è stato richiesto lo svincolo immediato in giornata. Ma la Banca in questione ha trattenuto e bloccato più di quello consentito, solo dopo personale segnalazione in banca la giusta parte è stata sbloccata, mentre il resto resta ancora bloccato senza giusta causa. Sono una donna divorziata con due figli minori a carico e questa situazione viola tutti i diritti umani. La banca mi ha risposto che bloccherà le somme entro 60 giorni, senza alcun diritto e a loro solo vantaggio. Sconsiglio la banca Unicredit in quanto non tutela il cliente per nessun motivo, in quanto una situazione analoga con Banca Intesa San Paolo lo svincolo è stato immediato. Il patrimonio vincolato è di vitale importanza per me e per i miei figli minori, nonostante l' insistente sollecito del mio legale la situazione da parte della Banca resta di Stallo.
Hai un problema con Unicredit da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Unicredit
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18