Reclamo N° 133857
Eleonora
27 Dicembre 2018
Buongiorno, invio copia reclamo spedito presso filiale Unicredit AG08013 di C.so De Gasperi a Torino. Reclamo inviato via mail perchè in filiale non era presente un ufficio reclami.
Gentile Filiale Unicredit,
oggi 27/12 alle ore 12.15 sono stata protagonista di uno spiacevole disservizio presso lo sportello automatico esterno della vostra filiale.
Premetto che non sono una vostra cliente. Mentre tentavo di effettuare un'operazione di bancomat lo sportello mi comunicava,al primo tentativo, errato PIN con blocco della tastiera rendendomi impossibile alcun tipo di operazione. Dopo alcuni minuti e con l'aiuto di un altro passante entravo in filiale chiedendo assistenza alla vostra dipendente all'ufficio informazioni presente all'ingresso che, illustrandomi la normativa che intercorre tra voi banche, mi informava che il bancomat sarebbe stato inviato alla mia banca nei giorni successivi per le dovute verifiche di siurezza. Mi informava anche del blocco automatico dello sportello e dell'impossibilità che venisse restituito dallo sportello.
Dopo 15 minuti di attesa davanti allo sportello assistevo al reset automatico del macchinario ed alla successiva restituzione del bancomat.
Rientrando in filiale non ricevevo alcuna spiegazione in merito al gravissimo episodio accaduto.
Il mal funzionamento del vostro software,la restituzione impropria del mio bancomat che, sottrattomi da altri avrebbe potuto crearmi un danno economico, la negligenza della vostra dipendente che invece di assistermi allo sportello automatico si è limitata a darmi informazioni rivelatesi inesatte, rendono necessaria la mia segnalazione per esprimere il mio dissenso per la grave mancanza di attenzione verso il cliente da parte della della vostra filiale.
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