Reclamo N° 291914

Gaetano
09 Febbraio 2023
Ho ricevuto raccomandata per la comunicazione di chiusura conto corrente senza giusta motivazione. Mi sono recato questa mattina presso la filiale di Afragola, dove sono correntista dal 2006, ed ho acceso un mutuo 8 mesi fa, ma il Direttore non ha voluto accogliermi (anche avendo un appuntamento prenotato con lui per le ore 08:20) e mi ha letteralmente chiuso la porta sull'uscio del suo ufficio, dicendomi in pochi secondi che non c'è nessuna motivazione che Io abbia il diritto di conoscere, il conto va chiuso "punto e basta" con testuali parole mi ha "scortato/salutato alla sua porta". Come posso capire perchè senza giusta motivazione il mio conto debba essere chiuso e io debba perdere una ottima storicità di 16 anni?
Condividi su:

Hai un problema con Unicredit da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Unicredit

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239