Reclamo N° 250574
Matteo
10 Novembre 2021
Il 27 Settembre 2021 presentavo regolare dichiarazione di successione per decesso di mio papà cointestatario del conto e dei fondi obbligazionari che desideravo liquidare, in quanto unico erede. Ad oggi 10/11/2021 i fondi non sono stati ancora liquidati per continue irreperibilità/incompetenza dei referenti dell'agenzia. Mi trovo così con una ristrutturazione di casa in corso,una vendita immobiliare che rischio di dover posticipare(con eventuali oneri a mio carico) e la incapacità di saldare impegni di spesa che stanno/potrebbero saltar fuori.
Desidero sapere come avere ristoro a questa inefficienza che mi sta causando non poche preoccupazioni.
Vi ringrazio.
Hai un problema con Unicredit da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Unicredit
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18