Reclamo N° 251018

Mauro
15 Novembre 2021
LA FACCIO BREVE: DOPO ESSERMI RECATO IN BANCA PER VERIFICARE LA POSSIBILITA' DI EFFETTUARE L'OPERAZIONE SENZA IMPREVISTI, IL 16 OTT. U.S. MI RECO IN GERMANIA PER ACQUISTARE UN'AUTO E COME CONCORDATO COL VENDITORE ESEGUO IL BONIFICO ISTANTANEO, IL SISTEMA INFORMATICO DELLA BANCA NON FUNZIONA E TORNO A CASA CON MIA MOGLIE SENZA L'AUTO. RICHIEDO IL RIMBORSO DELLE SPESE SOSTENUTE (498€ CIRCA DOCUMENTATI) , IL 10 NOV. MI CONVOCANO IN BANCA SI SCUSANO E VOGLIONO TRANSARE PER 200€. RITENGO LO SFORZO NON SUFFICIENTE MA OGGI NON SI E' FATTO SENTIRE PIU' NESSUNO. GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con Unicredit da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Unicredit

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239