Reclamo N° 296035

Antonio
11 Aprile 2023
Salve, giovedì 6 aprile, improvvisamente il mio conto corrente (dove ho l’accredito dello stipendio) risulta bloccato senza un motivo, chiamo l’assistenza dell’Unicredit e mi dicono che il conto nn ha nessuna anomalia e di recarmi in filiale per approfondire. L’11 aprile, una vota in filiale, m’informano del blocco totale del conto corrente per un pignoramento circa una multa notificata i il 9 gennaio, tramite una società di recupero crediti, per una somma di 428€. Provveduto al pagamento, tramite un conto corrente di famiglia, venivo notiziato dalla suddetta società di recupero crediti, che entro una settimana, avrebbero provveduto allo sblocco del mio conto corrente. Ora, ma tutto questo è legale? Visto che parliamo di un conto corrente dove viene accreditato lo stipendio e quindi unica fonte di sussitenza?
Condividi su:

Hai un problema con Unicredit da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Unicredit

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239