Reclamo N° 171258

Gaetano
03 Dicembre 2019
Salve, in data 18.11-2019, controllando i movimenti sul mio conto corrente bancario sulla mia pagina del sito web della mia banca, ho notato alcuni prelievi di contante e un acquisto non fatti da me. Nelle date e ore di queste operazioni, la carta era in mio possesso ed io ero a casa. Quindi impossibile che sia stato io. Tali operazioni sono ripartite in un periodo di due mesi circa: da metà settembre 2019 al 18.11.2019. L'ammontare delle operazioni fraudolente è di 4100 euro (quattromilacento euro). Ho inviato una mail di domanda di rimborso alla mia banca l' 1.12.2019 e mi hanno scritto via mail che mi hanno inviato una lettera via postale, che, ad oggi, 3.12.2019, non mi è ancora arrivata. Qualche giorno fa, mia madre ne ha parlato di persona al mio promotore, che poco dopo le ha consegnato una mail di risposta dei suoi superiori la quale dichiara che la mia richiesta di rimborso non può essere accolta, poichè il microchip della carta secondo questi funzionari della banca, non può essere clonato. Come devo procedere? Ci sono casi analoghi al mio? Ci sono stati rimborsi? Grazie anticipatamente per una sua cortese risposta.
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