Reclamo N° 340299

Gabriele
01 Ottobre 2024
Buongiorno, la storia è questa , il corriere il 19/09 viene a casa mia e ritira il pacco, il giorno dopo il destinarlo mi conferma il ritiro del pacco, ma all’apertura della busta che ‘sembrava sigillata ‘ si accorge che manca un articolo. Scambiandoci foto su come è stato spedito il pacco e su come è arrivato, ci accorgiamo che la busta è stata cambiata e sostituita( da alcuni dettagli della chiusura e sul posizionamento della LDV) . ho fatto regolare denuncia di furto. UPS ha respinto il reclamo in quanto non è possibile segnalare un furto, farò di tutto perché questa storia non vada nel dimenticatoio.
Condividi su:

Hai un problema con UPS da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: UPS

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239