Reclamo N° 339904

Claudio
24 Settembre 2024
In data 23/09/2024 mi è stato consegnato un pacco che avrebbe dovuto contenere due borse in carta regalo ma il pacco era stato aperto e successivamente , in modo maldestro e con nastro diverso , richiuso dopo aver RUBATO una delle due borse . Il servizio reclami di UPS vuole che il pacco sia ritirato così come è stato consegnato ma l'articolo all'interno io lo devo consegnare , non posso mandarlo alla sede UPS per le loro verifiche interne che finiscono sempre in un nulla di fatto. Perciò secondo il call center UPS io dovrei rinunciare a riavere i 130 euro pagati per la merce che mi è stata rubata . Non mi sembra corretto , ho le foto del pacco all'arrivo e UPS crea solamente disagio , ora io vorrei riavere i miei soldi indietro da UPS visto il danno causatomi.
Condividi su:

Hai un problema con UPS da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: UPS

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239