Reclamo N° 78952
Barbara
04 Gennaio 2018
- 19/09/2017- sottoscrizione offerta WEB_RED-15+ATTGRATISFIBRA
CGC_RETE FISSA_(E5)_6-2017
- servizi inclusi: vodafone station - 1 Pec - 3 mail - dominio - digital fax.
Per attivazione dela Pec ci sono voluti due mesi.
Il digital Fax non è mai stato attivato. Dovrei pagare €5,00 in più al mese per ottenerlo.
- n. 3 reclami inviati. Nessun riscontro
- n1 Pec di reclamo. Nessuna risposta
Chiamate quotidiane con il 42323 con indicazioni sempre diverse per la risoluzione del problema.
A questo punto vorrei disattivare la linea fissa e richiedere i danni per il disagio e per la quantità di tempo perso per risolvere il problema. Tutto quanto sopra è documentabile.
Grazie,
Barbara Falletti
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18