Reclamo N° 78952

Barbara
04 Gennaio 2018
- 19/09/2017- sottoscrizione offerta WEB_RED-15+ATTGRATISFIBRA CGC_RETE FISSA_(E5)_6-2017 - servizi inclusi: vodafone station - 1 Pec - 3 mail - dominio - digital fax. Per attivazione dela Pec ci sono voluti due mesi. Il digital Fax non è mai stato attivato. Dovrei pagare €5,00 in più al mese per ottenerlo. - n. 3 reclami inviati. Nessun riscontro - n1 Pec di reclamo. Nessuna risposta Chiamate quotidiane con il 42323 con indicazioni sempre diverse per la risoluzione del problema. A questo punto vorrei disattivare la linea fissa e richiedere i danni per il disagio e per la quantità di tempo perso per risolvere il problema. Tutto quanto sopra è documentabile. Grazie, Barbara Falletti
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239