Reclamo N° 96068
Tiziana
21 Aprile 2018
a Dicembre 2017, un operatore vodafone mi chiama per avvisarmi che il mio contratto da 32 euro passava a 60, dopo veementi proteste da parte mia mi passa lo "sportello del consumatore" che mi dice che se cambio operatore tramite loro non avrei pagato nessuna penale. L'ho fatto, ma ora mi è arrivata l'ultima fattura da pagare dove mi addebbitano il recesso anticipato. contatto vodafone chiedendo spiegazioni e mi rispondono che nella fattura precedente sul retro dell'ultimo foglio c'era una loro comunicazione riguardo il cambio di contratto e che avrei dovuto mandare loro una raccomandata per disdire. io ero in buona fede perchè sapevo che se ne era occupato lo sportello del consumatore, ora devo pensare che la vodafone ha fatto tutto apposta in quanto ha ricevuto richiesta di portabilità del nr da fastweb il 5/12/2017 e fastweb è riuscita ad attivarmi la linea solamente il 27/02/2018. mi potete aiutare?loro mi hanno addebitato 42,16 euro di telefono, 65,58 di penale e restituito 50 euro di conversazioni anticipate più 23,71 di iva per un totale di 81,45, ma togliendo la penale dovrei dargli circa 15 euro. da poco più di un mese mio marito ha perso il lavoro quindi questa cosa mi pesa ancora di più. Vi ringrazio di avermi ascoltata e confido nel vs aiuto. Buona giornata
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18