Reclamo N° 78804
Achille
03 Gennaio 2018
A dicembre sono venuto a Berlino per lavoro e andrò via a fine gennaio, ho consultato my Vodafone per capire le tariffe, ma c'è scritto che risultano uguali all'Italia e che non avrei avuto altre spese aggiuntive,
non è vero, tutte le offerte che ho attive risultano utilizzabili con restrizioni (circa la metà di quello che hai), ergo, non sono utilizzabili come l'Italia e naturalmente te ne accorgi solo dopo che ti hanno scalato il credito, io questo lo chiamo inganno o essere poco chiari, il primo gennaio si è riattivato il piano tariffario e pensavo di dover stare solo più attendo a consumare GB , ma dopo solo due giorni risulta che ho finito i miei 5 GB a disposizione ( cosa surreale visto che non faccio altro che chattare) oltretutto il mio contatore mi dice di avere ancora 4 GB disponibili. Chiamo la Vodafone per la 5 volta in un mese per vedere se anche questa volta mi danno info discordanti rispetto alle precedenti, il ragazzino che mi risponde cerca di capirci qualcosa ma non ne arriva a capo e mi regala un GB, ma se 5 GB sono durati due giorni di un GB che me ne faccio? Mi dice che anche se ho attivo la Vodafone pass social e chat (che, come c'è scritto su myVodafone, dovrebbe farmi navigare gratis sulle chat) consumo comunque GB perché c'è un altro tipo di conteggio scheda non risulta sul contatore myVodafone, allora gli chiedo di dirmi quanti GB ho consumato su chat e lui mi dice che non si possono vedere in nessun modo, ma allora come faccio a tenere il conto dei GB e chi mi assicura che sia vera questa cosa e soprattutto perché pago questo servizio se poi comunque mi vengono scalati dei GB? Booo!
A questo punto penso che anche Vodafone esclusive che pago 1,90€ al mese e che dovrebbe farmi andare sulle mappe senza consumare GB sia finto.
Per non parlare di Vodafone pass video (che usavo per Netflix) che a dicembre era attivo e come potete immaginare mi ha fatto andare giù con i GB e poi con il credito.
In conclusione mi sento frodato e ho anche speso 30€ per comprare lycamobile pur pagando regolarmente la Vodafone.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18