
Reclamo N° 161059

Vittorio
24 Agosto 2019
A distanza di 11 anni, Vodafone mi ha mandato una fattura di 4, 46e per una sim Dati su cui risulta attivo un abbonamento internet.
Mi domando:
1 - Ma le SIM dopo 12 mesi di inutilizzo non dovrebbero disattivarsi automaticamente e cosi tutti i servizi associati?
2 - Se esiste davvero un contratto di abbonamento, come mai in 11 anni è maturato solo un credito di 4.46€?
Vorrei il vostro supporto perché stamattina recandomi presso un Vodafone point a Bari , mi hanno detto che ci sono decine di clienti che stanno rivendo queste fatture e ho il sospetto che sia un vera e propria truffa ai danni dei consumatori
Attendo vostre
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18