Reclamo N° 161059

Vittorio
24 Agosto 2019
A distanza di 11 anni, Vodafone mi ha mandato una fattura di 4, 46e per una sim Dati su cui risulta attivo un abbonamento internet. Mi domando: 1 - Ma le SIM dopo 12 mesi di inutilizzo non dovrebbero disattivarsi automaticamente e cosi tutti i servizi associati? 2 - Se esiste davvero un contratto di abbonamento, come mai in 11 anni è maturato solo un credito di 4.46€? Vorrei il vostro supporto perché stamattina recandomi presso un Vodafone point a Bari , mi hanno detto che ci sono decine di clienti che stanno rivendo queste fatture e ho il sospetto che sia un vera e propria truffa ai danni dei consumatori Attendo vostre
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239