Reclamo N° 133497
Sergio
21 Dicembre 2018
A fine novembre avevo accettato di passare da TIM a Vodafone. Ho però esercitato il diritto di ripensamento tramite il 190 (entro 15 giorni dalla telefonata registrata, respinto il corriere che voleva consegnare la Vodafone station per navigare in fibra e rimanere in TIM con l'ADSL.
Ho poi mandato una PEC per ribadire il diritto di ripensamento pochi giorni dopo aver respinto il router modem Vodafone. Il giorno dopo la PEC sono rimasto senza linea e risulta attivo il numero in Vodafone, anche se non posso usare il telefono in quanto non ho la possibilità di usare la fibra non avendo il router adatto. Anche la connettività ADSL e la navigazione in internet mi è impossibile. Cosa mi consigliate di fare?
Mi dite se è e come iscrivermi alla vostra associazione?
Grazie, distinti saluti.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18